Edilizia, servizi immobiliariEdilizia, servizi immobiliari

Piscine interrate del Friuli Venezia Giulia nelle quali tuffarsi almeno una volta!

Il Friuli-Venezia Giulia è la regione più a est di tutta l’Italia. Confina a nord con l’Austria e a est con la Slovenia e per questo viene utilizzata come punto di passaggio per chi vuole andare al mare in Croazia o a sciare sulle montagne austriache. Ma il Friuli è un territorio bellissimo che merita di essere visitato. Se hai un paio di giorni, approfittane, prenota un albergo con piscina e parti!

Se è la prima volta che visiti il Friuli, allora non puoi non andare a Trieste: la città dall’influenza austriaca che si affaccia sul mare resta uno trai i centri italiani più affascinanti. Anche se piccola, il Friuli è una regione ricca di centri storici come Udine, Gorizia e Grado. Quest’ultimo è anche una meta turistica e termale molto conosciuta che ogni anno attira moltissimi visitatori. Per chi preferisce la montagna e ama gli sport invernali, allora Tarvisio è la destinazione giusta. Una località rinomata di montagna in cui in inverno si scia e d’estate si organizzano lunghe passeggiate.

Hotel con piscina per un week-end da sogno in Friuli

Non vedi l’ora di prenotare due giorni e partire per una fuga romantica o un fine settimana di puro relax. Ecco alcuni degli alberghi più belli con piscine interrate costruite in Friuli:

Grand Hotel Duchi d’Aosta

Situato nella piazza centrale di Trieste, piazza Unità d’Italia, con vista privilegiata sul mare e posizione comodissima per visitare la città, è uno degli hotel più antichi e famosi della città. Ecco una sistemazione da re che non ti farà mancare nessun comfort, neppure la piscina interna in cui concederti un tuffo dopo una lunga giornata.

Hotel Italia Palace

Situato a Lignano Sabbiadoro, famosa località marittima in provincia di Udine, l’albergo è ideale per una vacanza all’insegna del relax e del dolce far niente. Qui troverai un ambiente pulito e confortevole, il personale gentile non ti farà mancare niente. A disposizione degli ospiti c’è anche una palestra e una piscina.

Hotel Savoy

L’Hotel Savoy a Grado è l’ideale se desideri trascorrere un fine settimana rilassante e senza pensieri. Le stanze sono comode e confortevoli, il servizio impeccabile, il mare a due passi e l’ampia piscina, sia interna che esterna, ha anche i giochi d’acqua per i bambini.

Grand Hotel Astoria

Sempre a Grado, questo albergo è una delle strutture storiche della zona, ubicato tra la città vecchia e la parte moderna, ha ben due piscine, una esterna e una interna, un centro thalassoterapico, una zona solarium sul tetto e una vasca idromassaggio. Niente male vero?

Allora hai deciso in quale albergo prenotare?

Via