Moda abbigliamentoModa abbigliamento

Peg Perego Pliko Mini Twin: recensione e prezzo

Pliko Mini Twin è uno dei migliori passeggini leggeri peg perego che si possano attualmente acquistare in commercio. Un prodotto realizzato accuratamente che offre il massimo comfort ai vostri bambini. Acquistandone uno farete un vero e proprio affare, dovrete essere orgogliosi più che mai, e sopratutto molto emozionati.

Peg Perego Pliko Mini Twin: ecco la recensione completa

Passeggino leggero di cui vi parliamo, tuttavia, bisogna fin da subito sottolineare che non è uguale alla concorrenza ma gemellare! Uno dei più amati e ricercati della categoria: il Pliko Mini Twin 2017 di Peg Perego online ha moltissime recensioni positive a dimostrazione del suo reale valore. Siamo di fronte ad un passeggino gemellare con seduta affiancata molto leggero, pratico e ultra compatto e in particolare, cosa non da poco, omologato per quanto riguarda il trasporto di due bambini dalla loro nascita fino a 15 KG, circa 3 anni di età.

Imballo di tutto rispetto che risulta essere il seguente: Passeggino, ruote posteriori da poter agganciare, ruote frontali sempre da agganciare, due capottine, cestello portaoggetti, manuale d'istruzioni dettagliato e sopratutto completamente in lingua italiana. Passando agli accessori inclusi, troviamo:

  • due capottine con finestrella osserva bimbo regolabili in più posizioni
  • cestello portaoggetti super ampio per una portata massima di 5 kg

Manca, come avrete sicuramente notato, la barra di protezione.

Telaio

Il telaio del passeggino leggero Peg Perego è interamente in alluminio laccato che rende il tutto ultra leggero, solo 11 KG e maneggevole come pochi, nonostante la fisiologica molte più che abbondante data dalla propria categoria d'appartenenza. Si guida in tutta facilità con una mano, grazie alla presenza del maniglione centrale ed anche la chiusura ad ombrello è molto agevole e compatta.

Conclusioni del passeggino leggero Peg Perego Pliko Mini Twin

Molto sinceramente diciamo di essere davanti al primo passeggino leggero gemellare di tutto rispetto. Nonostante la presenza di due bimbi a bordo, state certi che non raddoppierà assolutamente la fatica nel corso delle vostre lunghe e rilassanti passeggiate, grazie alla leggerezza e praticità come già più volte ripetuto nel post.

Pregi

Chiusura molto pratica e rapida; Telaio stabile e ultra compatto; Guida maneggevole! Prodotto consigliato che online viene a costare attorno ai 300 euro.