Finanziamenti, investimenti, assicurazioniFinanziamenti, investimenti, assicurazioni

Miglior Portafoglio per Criptovalute: eToro

Una delle piattaforme che permette di avere il miglior portafoglio per criptovalute è senz'altro eToro, che dà la possibilità anche di investire in maniera facile e sicura. Possiede funzionalità innovative e intuitive anche per coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo delle criptovalute e del trading online. Inoltre, la piattaforma è utilizzabile senza costi fissi, in modo gratuito e senza nessuna commissione. La piattaforma eToro è regolamentata da tutte le normative dell'Unione Eutpea per quanto riguarda la tutela degli investitori ed è autorizzata dalla CONSOB, quindi è sicura e affidabile. In questo breve articolo vedremo quali criptovalute sono presenti su eToro e cosa lo rende il migliore portafoglio di criptovalute.

eToro: criptovalute

eToro è una delle piattaforme che possiede il maggior numero di criptovalute con cui poter investire, ne sono presenti una quindicina: Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Binance Coin, Bitcoin, Dash, NEO, Stellar, Litecoin, Cardano, IOTA, EOS, Ethereum Classic e TRON. Inoltre, su eToro è possibile effettuare negoziazioni di CDF usando le criptovalute come sottostanti, il che la porta ad essere una delle migliori piattaforme e di conseguenza ad ottenere un portafoglio eccellente. In questo modo si può guadagnare quando il valore scende ma anche quando sale.

eToro: miglior Portafoglio per Criptovalute

Ci sono una serie di fattori che rendono eToro una delle piattaforme migliori su cui creare un portafoglio per criptovalute. eToro permette di scambiare più di cinquecento coppie di criptovalute con altre senza dover trasferire nulla; è possibili utilizzare un metodo di sicurezza privato per recuperare il proprio accesso del portafoglio attraverso una chiave privata; è possibile trasferire, conservare e ricevere le proprie criptovalute ovunque all'interno della blockchain, attraverso un indirizzo personale on-chain, privato e unico; è possibile accedere al proprio portafoglio digitale in modo semplice e gratuito attraverso le credenziali con cui si è registrati su eToro. eToro inoltre mette a disposizione una serie innumerevoli di funzioni per poter investire al meglio le proprie criptovalute.

È possibile rendere pubbliche le proprie perdite e vincite, e coloro che vogliono imparare dai migliori possono copiare e ripetere quelle operazioni. Questo solitamente viene fatto da chi è alle prime armi e vuole iniziare a vedere un piccolo profitto attraverso un rischio non molto alto. Copiando le azioni riescono poco dopo ad essere autonomi e imparano come effettuare vendite e acquisti migliori.

Ovviamente non è un semplice copiare ma bisogna comunque usare la testa ed è consigliato diversificare il proprio portafoglio osservando più di un trader. La piattaforma eToro è un'opportunita valida per chiunque di imparare ad usare le criptovalute e creare il proprio portafoglio imparando dai migliori, senza mettere a rischio i propri soldi, agendo in maniera strategica e apprendendo le mosse vincenti per ottenere un profitto anche agli inizi. Per poter iniziare non serve molto, un cellulare e l'App di eToro o un pc, e dopo una semplice iscrizione si potranno iniziare a creare portafogli per criptovalute che potranno sin da subito dare profitto.

Fonte: https://broker-forex.it/wallet-di-criptovalute-i-migliori-portafogli-per-bitcoin-e-crypto.html