Elettronica: materiali, prodotti e serviziElettronica: materiali, prodotti e servizi

Il miglior drone di agosto 2018, il più venduto

Con l'arrivo delle belle giornata, finalmente in molti pensano ad utilizzare un drone per riprendere ciò che più piace. Ovviamente se ancora non ne avete uno sappiate che la scelta non è cosi semplice come sembra perché in commercio ne esistono tantissimi.

Nella nostra nuova guida odierna andiamo a suggerirvi, secondo noi, quello che è uno dei migliori droni in commercio di questo mese di agosto, un modello in grado di soddisfare perfettamente le vostre necessità. Esistono una marea di droni di altissima qualità, da piccoli a grandi a quelli professionali che costano tantissimo, ma uno dei migliori è il seguente modello:

DJI Mavic Pro

Probabilmente ci troviamo di fronte ad uno dei prodotti più interessanti di sempre. Mavic Pro riesce ad unire le funzioni avanzate dei modelli più costosi in un corpo dalle grandezze contenute e leggere rendendolo cosi facilmente trasportatile per tutti gli amatori delle riprese aeree.

Compatto e interessante sotto ogni aspetto, il drone proposto è il sogno proibito di ogni pilota on the road. L'autonomia è onesta, in volo potrete stare per ben 20 minuti. Le uniche pecche, se si possono definire cosi, sono i problemi di flare della lente e l’impossibilità di comandare il drone completamente in manuale ma solamente assistito. Non sarà possibile per questo motivo imparare a pilotare il drone in caso di emergenza; vi lascio immaginare i vari problemi che potrebbero insorgere in caso di perdita del segnale GPS. Distanza massima con radiocomando 5000 metri. Ottima la fotocamera da 12 megapixel per scatti di ottima qualità e riprese incredibili senza eguali. Un ottimo drone professionale.

Senza dubbio è uno dei migliori droni al momento, anche se il prezzo non è accessibile a tutti, infatti parliamo di ben 830 € in offerta su Amazon. Se non potete spendere una cifra di questo tipo, vi consigliamo di orientarvi sul fratello minore, cioè il dji bebop 2, un altro eccellente drone che potrete acquistare a circa 340 €.