Salute, benessere, esteticaSalute, benessere, estetica

Epilatore: guida all'acquisto migliore

Se state cercando un tipo di epilazione più completa e duratura nel tempo vi consigliamo di provare uno dei migliori epilatori a luce pulsata su Amazon. Stiamo parlando del modello IPL Epilatore Luce Pulsata 600000 Impulsi Di Luce IPL Sistema di Depilazione della Pelle, Depilazione Permanente 5 Livelli di Energia Luminosa Bikini Corpo Viso Ascelle. Il suo pacchetto funzionale è davvero interessante caratterizzato da numerose modalità di attivazione con le quali assicura un lavoro ben fatto per ogni tipologia di peli e pelle. A tal proposito in questa breve recensione abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo progressivo successo commerciale. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti.

Il primo e quello più apprezzato è l’effetto duraturo del suo trattamento. La luce del supporto viene assorbita direttamente dal follicolo pilifero che gradualmente scoraggia la sua naturale rigenerazione garantendo un effetto depilatorio prolungato. In questo modo andremo a risparmiare notevolmente in creme e cerette, potendo contare su una pelle liscia più del previsto. Sul piano tecnico questo specifico modello può fare affidamento su uno schermo LCD ultra-ampio che ci mostra con grande chiarezza il numero di cicli luminosi che restano, con lo scopo di avere sempre tutto sotto controllo. Di conseguenza viene garantita una gestione tecnica facile e intuitiva anche per coloro che non ne hanno mai usato uno in vita propria. In tal senso dopo la prima sessione vi renderete conto dell’incredibile semplicità del suo trattamento.

Tra gli altri aspetti che ci hanno sedotto resta la possibilità di variare e diversificare il suo uso a seconda delle nostre necessità. In quest’ottica possiamo scegliere tra ben 5 livelli in base alla tipologia della pelle e delle parti del corpo. Questo fattore si traduce nella possibilità di comprare un solo epilatore per tutta la famiglia a fronte del suo carattere versatile e multifunzionale. A confermare la sua prolungata durata ci pensare la qualità eccellente della sua lampada al quarzo da 600.000 lampi che di fatto con la sua efficacia aiuta a risparmiare tempo e fatica.

Quello che però rende questo epilatore uno dei migliori della sua fascia di prezzo è l’ampio range a cui è destinato, dato che possiamo trattare moltissime parti del corpo e quindi non solo labbra, spalle, addome, schiena, ascelle, braccia, gambe ma anche viso, sia sulle che sugli uomini. Tutto merito della sua luce da 550nm ~ 1100nm che agisce in profondità sul follicolo pilifero andando a rimuovere delicatamente i capelli senza danneggiare la pelle. Rendendola liscia per parecchie settimane senza dover nuovamente intervenire con l’epilatore. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare il modello in oggetto?

Fonte: https://epilatori.net/recensioni-epilatori